Altri Articoli

Salvini decolla?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Adesso pare che dietro a Renzi stia prendendo quota Salvini. Se fosse vero la tendenza tafazziana del popolo italico sarebbe definitivamente dimostrata ... se ancora non lo fosse. Ma possibile che dobbiamo sempre cadere nel tranello dei vecchi che si presentano con il vestitino nuovo? Che poi Salvini sia uno che ha due argomenti e non li sa neppure portare bene sarebbe il meno.

Salvini e Renzi
Di male in peggio, da un falsario ad un altro.
Ma nessuno si ricorda che la Lega -Salvini compreso- e la presidente di Fratelli d’Italia, che oggi si proclamano paladini anti-euro, hanno votato a favore del Trattato di Lisbona e dell’inserimento in Costituzione del pareggio di bilancio (Open Polis)?
E chi ha votato a favore del Trattato di Maastricht? Ma tutti, Lega compresa e unanime.
Nessuno si ricorda che Salvini, bello placido, è nella nomenklatura della stessa Lega da venticinque anni (nuovo per davvero!) e soprattutto con chi e come ha governato la Lega?
Fare uno più uno è così difficile? Lega e PD erano e sono funzionali al sistema, questo sistema, erano e sono finte altrnative: sempre di simil-berluschini si tratta. E già, berluschini, perchè lui, l'originale, nella sua nefandezza aveva pure qualche qualità seppur utile solo a sè stesso; Renzi e Salvini sono due nullità in qualsiasi cosa, valgono un Alfano al massimo al cambio attuale della partitocrazia.
Renzi, Salvini, Meloni: tutti neo-rottamatori che hanno dimostrato negli anni cosa vogliono veramente rottamare!
Non abboccate più allo stesso amo, vi prego.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla Templates by Joomla51.com